Capodanno

Paestum e Cilento

Partenza
Martedì, 02 Dicembre -0001
Ritorno
Mercoledì, 01 Gennaio 2020
Prezzo
€ 440,00

PROGRAMMA

30 Dicembre:                                                                                                                                                    

Partenza dal casello di Valdichiana alle ore 6:30 con soste necessarie si raggiunge Cava dei Tirreni, graziosa cittadina in provincia di Salerno. In questo periodo offre la visita dei presepi, collocati lungo il Corso o allestiti nelle varie Chiese come la Madonna dell’Olmo, il Duomo, San Francesco anche questa città sarà illuminata dalle luci delle luminarie. Pranzo in ristorante, trasferimento in hotel cena e pernottamento.

 

31 Dicembre:

Prima colazione, intera giornata dedicata alla visita guidata dell’aera archeologica di Paestum con il museo. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel per i preparativi Cenone di Capodanno allietato da musica e ballo, animazione e brindisi di mezzanotte.

 

1 Gennaio:

Prima colazione, in tarda mattinata in base al programma che eseguiremo potremo visitare le Grotte di Pertosa, (pagamento in loco 10 euro) oppure trasferimento a Castellabate, caratteristica cittadina famosa per essere stata il set del Film Benvenuti al Sud. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio ad orario da concordare partenza per rientro verso Bettolle con soste necessarie



LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman g/t – sistemazione in hotel -  Pensione completa con bevande - cenone di Capodanno— Ingresso con guida a Paestum—assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Extra di carattere personale

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!